Eventi

notizia pubblicata il 17/10/2017

Appuntamento ad ARI FERRARA

VENERDI' 20 OTTOBRE, ore 21

 

 

 SCARICA LA PRESENTAZIONE POWERPOINT IN PDF

 

Vi siete mai chiesti come nasce una DX'pedition? Chi ne sceglie i partecipanti, quali le attrezzature, le antenne e le difficoltà affrontate? Vacanze in paradiso tropicale in compagnia della radio e senza la moglie o inferno popolato di insetti e indicibili malattie?
A queste e tante altre domande che non avete mai osato fare cercherà di rispondere Dario Grossi, IZ4UEZ, spedizioniere "de' noartri" in partenza per la nuova spedizione MDXC in BURUNDI (9U4M).

Allieteranno la serata foto e fimati inediti, particolari seri e semi seri sulle due spedizioni italiane del 2016, TL8TT e XU7MDC, il tutto affiancato da una sintetica guida operativa per affrontare il pile-up con successo, con previsioni propagative e consigli pratici per le prossime JT5T e 9U4M (a novembre).

Al termine della serata verranno rese note le classifiche del 1° TROFEO ARI FERRARA DX'PEDITION e premiati i vincitori (ci saranno sorprese...). Con l'occasione verrà anche premiato il vincitore del FIELD DAY ARI FERRARA del 17 settembre.

Durante la serata verranno raccolte le offerte dei Soci a supporto delle due prossime spedizioni, che daranno diritto al servizio QSL diretto gestito dalla Sezione (rimane però necessario fare il QSO...)

 

 

Archivio Eventi